Liquidatore CPI - Società di Servizi Assicurativi
Page Personnel
Milano,IT
3 gg fa
source : la Repubblica

Liquidazione polizze CPI Attività di back office polizze Attività di istruzione sinistro, verifica documentale e applicabilità condizioni normative per la liquidazione Gestione richieste di integrazioni documentali e relativa verifica Gestione di primo livello dei reclami Attività di informazione e supporto sulle polizze e relative garanzie Verifica ed analisi delle esclusioni di polizza Monitoraggio dell'iter liquidativo Collaborazione con il canale vendita sulla gestione del sinistro.

Società di Servizi Assicurativi1-2 anni di esperienza nella liquidazione sinistri CPIIl candidato ideale ha le seguenti caratteristiche : Laurea preferibilmente in giurisprudenza1-2 anni di esperienza nella liquidazione sinistri CPIIl nostro cliente è una Società di Servizi Assicurativi con sede a MilanoOttima opportunità di carriera.

Salario da 25.000 € / anno a 26.000 € / anno

Segnala questo annuncio
checkmark

Thank you for reporting this job!

Your feedback will help us improve the quality of our services.

Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura