Impiegato Tecnico Elettrotecnico
FERLA SERVICE SRL
Credera Rubbiano, IT
1 gg fa
source : Monster

Si ricerca impiegato tecnico, con specifiche esperienze in ambito elettrotecnico (impianti elettrici civili ed industriali, impianti speciali quali rilevazioni incendi, TVCC, Sicurezza), per importante azienda operante nel settore dell’impiantistica elettrica e meccanica sul mercato estero.

La risorsa, inserita all'interno dell'Ufficio Tecnico, si occuperà della preventivazione, progettazione preliminare e acquisti di impianti elettrici per il settore civile, residenziale e non, impianti speciali TVCC, Sicurezza, rilevazioni incendi.

  • Le sue attività principali saranno : - preparare preventivi impiati elettrici; - analizzare le specifiche tecniche degli impianti;
  • gestire la parte tecnica degli acquisti di materiali - elaborare dimensionamenti e disegni tecnici degli impianti elettrici.
  • Il candidato ideale è in possesso di un Diploma da Perito Elettrico, Laurea in Ingegneria Elettrica o titolo equivalente ed ha maturato un'esperienza di almeno 3 anni all'interno di aziende impiantistiche,o studi di ingegneria, in ruoli analoghi.

    Si richiede una buona conoscenza della lingua Inglese, scritta e parlata. Costituirà titolo preferenziale nella selezione il possesso di capacità nell’ambito della computazione dei lavori e dell’analisi dei costi, ai fini della preventivazione e supporto al processo d’acquisto.

    Sede di lavoro in Italia, provincia di Cremona, con possibilità di limitare l’obbligo di presenza presso la stesse a 3 giorni / settimana.

    Segnala questo annuncio
    checkmark

    Thank you for reporting this job!

    Your feedback will help us improve the quality of our services.

    Invia candidatura
    La mia Email
    Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
    Continua
    Modulo di candidatura