HSE SPECIALIST DI CANTIERE Appartenente alle Categorie Protette
Andrea Poletti & Associati srl
Lombardia, Milano, IT
4 gg fa

Sede di lavoro : Milano

Rif. 4095 FAC99

Il nostro cliente è una nota società specializzata nella progettazione, esecuzione, manutenzione e gestione impiantistica ed energetica (edifici civili, industriali e ospedali), nonché di Energy e Facility Management.

Sta crescendo molto e per la propria sede di Milano ci ha incaricato di ricercare un valido :

HSE SPECIALIST DI CANTIERE

Appartenente alle Categorie Protette

IL PROFILO : pensiamo a una persona diplomata o laureata in ambito tecnico ( preferibilmente meccanico, elettronico o civile ), con un’ ottima conoscenza delle procedure e degli standard di sicurezza in cantiere ( gestione delle sostanze pericolose, lavoro in quota, spazi confinati ) e una pregressa esperienza di attività di cantiere.

Costituirà requisito preferenziale l’avere già svolto il ruolo di HSE specialist in progetti di revamping di impianti o edifici industriali.

LA PERSONA : cerchiamo una persona dotata di spiccate capacità analitiche e in grado di gestire efficacemente le relazioni con una pluralità di interlocutori differenti.

È richiesta la disponibilità a frequenti trasferte su tutto il territorio nazionale , e in particolare nel territorio di Lombardia e Piemonte.

  • IL RUOLO : la risorsa dovrà gestire il piano di salute e sicurezza in cantiere . In particolare, sarà responsabile del rispetto del Piano di Sicurezza e avrà il compito di : adottare gli eventuali provvedimenti in funzione delle inadempienze;
  • organizzare riunioni di coordinamento della sicurezza; effettuare la verifica periodica di possibili interferenze con pubbliche utilità o di altre interferenze spazio-temporali che comportino problematiche di sicurezza;
  • supervisionare le ditte appaltatrici ed assicurare che i lavori vengano eseguiti dalle imprese come definito nel progetto;
  • gestire l’avanzamento dei lavori.

    Segnala questo annuncio
    checkmark

    Thank you for reporting this job!

    Your feedback will help us improve the quality of our services.

    Invia candidatura
    La mia Email
    Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
    Continua
    Modulo di candidatura