Controller.
Randstad Italy
Valsamoggia, Emilia Romagna, Italia
6 gg fa

Desideriamo entrare in contatto con candidati in possesso dei seguenti requisiti : laurea ad indirizzo economico / finanziario esperienza pregressa nel ruolo di almeno 5 anni maturata all'interno di realtà industriali o società di revisione fluente conoscenza della lingua inglese conoscenza del gestionale Sap.

Si offre : assunzione diretta in azienda con contratto a tempo indeterminato, Ral 40 mila euro.

La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903 / 77). Ti preghiamo di leggere l' informativa sulla privacy ai sensi dell'art.

13 del Regolamento (UE) 2016 / 679 sulla protezione dei dati (GDPR).

Randstad Talent Selection è la divisione di Randstad Italia focalizzata sulla Ricerca & Selezione di profili qualificati e altamente specializzati.

Il nostro cliente, prestigiosa realtà di Crespellano, ci ha incaricati di selezionare un Controller.

La risorsa sarà inserita all'interno dell'Area Amministrazione Finanza e Controllo, e avrà la responsabilità di interpretare e valutare l'andamento economico finanziario della società.

In particolare si occuperà di : analisi dello scaduto flussi di cassa stesura del budget economico, patrimoniale e finanziario reportistica periodica

Segnala questo annuncio
checkmark

Thank you for reporting this job!

Your feedback will help us improve the quality of our services.

Applica
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura