Project Manager
Randstad Italia SpA
Milano, IT
3 gg fa
source : InfoJobs

Randstad Italia, divisione Insurance, ricerca per una nota compagnia assicurativa italiana una figura di : Project Manager Insurance La risorsa sarà inserita all'interno dell'ufficio amministrativo-organizzativo e si occuperà di tutte le attività collegate ai servizi e processi erogati dall'azienda, in un'ottica di miglioramento.

La tipologia contrattuale sarà commisurata all'esperienza del candidato Si offre una RAL tra i 21 ed i 23K + ticket buoni pasto dal valore di 6?

  • Zona di lavoro : fermata Domodossola, Milano Il candidato si occuperà di : - garantire l'organizzazione dei servizi erogati dall'azienda e la realizzazione - monitoraggio dei servizi - analisi dati - pianificazione delle attività di lungo periodo - azioni di miglioramento sui processi Il candidato ideale ha già maturato un'esperienza pregressa nella gestione dei processi , sia operativi che gestionali;
  • verrà considerato un plus la provenienza dal settore assicurativo Deve avere capacità di analisi di processi e dei dati.

    Capacità spiccate di lavoro in team

    Invia candidatura
    Aggiungi ai preferiti
    Rimuovi dai favoriti
    Invia candidatura
    La mia Email
    Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
    Continua
    Modulo di candidatura