National Account Manager - Beverage canale Ho.re.ca- Cash&Carry
Page Personnel
Torino e provincia, IT
14h fa

Il nostro cliente

Giovane importante realà imprenditoriale, dinamica e in forte crescita.

La figura ricercata

Il National Account Manager avrà le seguenti responsabilità :

  • Sviluppare e implementare le strategie commerciali con un costante controllo del territorio e dei clienti afferenti ai canali di riferimento;
  • Monitorare l'evoluzione dei canali e proporre, sia a livello generale che locale, il metodo distributivo / commerciale più efficace;
  • Costruire e gestire una relazione positiva con il pacchetto clienti già esistente, assicurando una crescita costante degli stessi;
  • Incrementare il numero di clienti nei canali di riferimento, mediante l'impostazione di relazioni positive e continuative;
  • Utilizzare un approccio data-driven , analizzando i risultati di vendita e dei relativi scostamenti, la distribuzione geografica e per canale e proponendo alla Direzione strategie ed iniziative volte a migliorare le performance e a garantire il raggiungimento dei risultati;
  • Elaborare previsioni di vendita;
  • Assicurare una corretta gestione ed impostazione della trattativa commerciale, con onestà e trasparenza, tutelando gli interessi aziendali e il posizionamento premium dei prodotti, evitando di danneggiare o interferire con altri canali distributivi non direttamente gestiti;
  • Proporre alla Direzione soluzioni che consentano all'Azienda di migliorare costantemente il livello di servizio fornito ai clienti afferenti ai canali di riferimento;
  • Lavorare unitamente e in modo continuativo con Brand Manager e Brand Activator, al fine di individuare e implementare le strategie di approccio al mercato e le relative attivazioni nei canali di riferimento.
  • Il candidato prescelto

    Il National Account Manager dovrà avere le seguenti responsabilità :

  • Diploma o titolo universitario;
  • Consolidata esperienza in almeno 4 anni nel ruolo e settore analogo, avendo operato nei medesimi canali distributivi;
  • Precedente significativa esperienza in aziende del settore Beverage;
  • Buone competenze nell'utilizzo degli applicativi Office (World, Excel, Power Point);
  • Precedente esperienza di gestione di team di persone;
  • Completano il profilo capacità di gestione di risorse, implementazione e riordino dei processi operativi, forte leadership, autonomia operativa e disponibilità a trasferte in ambito nazionale;
  • Residenza a Torino.
  • Cosa comprende l'offerta

    Ottima opportunità di carriera.

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