Analista programmatore AS400
Manpower
Ospitaletto, IT
21h fa
source : InfoJobs

Per importante azienda operante nel settore metalmeccanico cerchiamo un analista programmatore AS400 con SMEUP. La risorsa ideale è in possesso di laurea o diploma di carattere informatico ed ha una buona conoscenza della lingua inglese.

E' in grado di utilizzare i sistemi IBM Power e AS400 ed il sistema operativo OS / 400 e database DB2; conosce i Linguaggi RPG ILE, SQL, CL ed i Sistemi operativi Windows, sia server che client.

Costituirà titolo preferenziale la conoscenza dell'ERP Sme.UP. Deve possedere almeno 3-5 anni di esperienza nello sviluppo di applicazioni gestionali e deve aver maturato conoscenza dei processi aziendali.

Inoltre deve essere in possesso di forte orientamento al risultato ed avere buone competenze relazionali. Dovrà occuparsi di sviluppare e manutenere i software aziendali (ERP, MES, EDI) predisporre la documentazione, la formazione e l'assistenza utenti, intervenire in caso di necessità per effettuare assistenza su PC e stampanti.

Invia candidatura
Aggiungi ai preferiti
Rimuovi dai favoriti
Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura