PROGETTISTA ELETTRICO
AENEAS Srl
Udine, Italia
5 gg fa
source : Trivenetolavoro

zienda di medio grandi dimensioni, leader nella produzione di impianti di condizionamento, contesto tecnologicamente avanzato e internazionale, ci ha incaricati di ricercare un

PROGETTISTA ELETTRICO

Il candidato ha maturato una significativa esperienza nella mansione in aziende del settore condizionamento o in aziende di produzione di impianti industriali automatizzati.

La risorsa, inserita all’interno dell’ufficio tecnico, riporterà al Technical Manager e si occuperà di progettare quadri elettrici e sistemi di controllo per unità idroniche (chiller e pompe di calore) in conformità a quanto richiesto dalle normative vigenti (EN, UL / CSA, ecc), sviluppando anche la documentazione tecnica a corredo dei progetti.

L’attività principale sarà quella di progettare e sviluppare i nuovi prodotti selezionando i componenti elettrici principali e i diversi sistemi di azionamento, e sviluppando soluzione tecniche innovative che permettano di raggiungere i target prestazionali, funzionali e di costo in linea con le richieste del mercato.

Competenze richieste :

  • Laurea Magistrale o Triennale in Ingegneria Elettrica o Elettrotecnica o diploma tecnico ad indirizzo elettrico / elettronico ed esperienza di 3 / 4 anni nel ruolo
  • Conoscenza e capacità di utilizzo di Cad Elettrici preferibilmente EPLAN
  • Approfondita conoscenza di Microsoft Excel e Macro in Visual Basic
  • Capacità di lavorare in team
  • Buona conoscenza della lingua inglese
  • Si offrono inquadramento e retribuzione in linea con le esperienze maturate

    Sede di lavoro : Provincia di Udine

    Segnala questo annuncio
    checkmark

    Thank you for reporting this job!

    Your feedback will help us improve the quality of our services.

    Invia candidatura
    La mia Email
    Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
    Continua
    Modulo di candidatura