AGENTE PLURIMANDATARIO CANALE FARMACIE TERAMO
Lavoropiù S.p.A
Teramo Italie
7 gg fa

Perpiù #Sales ricerca un / una Agente di Vendita Plurimandatario per azienda cliente leader nella produzione di cosmetici e rimedi naturali per ampliamento di organico.

  • La risorsa risponderà direttamente alla Direzione Commerciale e si occuperà dello sviluppo di un portafoglio clienti (Farmacie, Erboristerie, negozi biofood) sulla zona di competenza;
  • seguirà inoltre la gestione del cliente acquisito e la trattativa commerciale, fino alla chiusura dell’accordo.

    Si richiede un’esperienza pregressa nella vendita di prodotti / servizi nel canale di riferimento. Completano inoltre il profilo buone doti comunicative, una spiccata indole commerciale, ed una personalità flessibile ed orientata al raggiungimento dell’obiettivo.

    Si offre un inserimento tramite contratto di agenzia Enasarco e il trattamento retributivo sarà composto da un fisso più provvigioni, da discutere e concordare direttamente con l’azienda.

    Zona di lavoro : Teramo.

    Questo annuncio è pubblicato da Perpiù #Sales Divisione Permanent di Lavoropiù Spa sede di Bologna.

    Invia candidatura
    Aggiungi ai preferiti
    Rimuovi dai favoriti
    Invia candidatura
    La mia Email
    Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
    Continua
    Modulo di candidatura