STORE MANAGER
Gi Group
Roma
11 gg fa

Gi Group Spa, agenzia per il lavoro (Aut.

26 / 11 / 2004 Prot.

n 1101) ricerca per prestigiosa azienda : STORE MANAGERLa figura richiesta si occuperà di gestire il team di risorse al fine di supportarle nel raggiungimento degli obiettivi, creare un clima positivo e costruttivo con i dipendenti e clienti.

Dovrà inoltre supportare i clienti fornendo soluzioni ad hoc e misurate sulla base delle esigenze specifiche di questi e contribuire allo sviluppo del negozio.

Completano il profilo doti di leadership, attitudine al customer caring, organizzazione / pianificazione e capacità di motivazione delle risorse.

Si richiede pregressa esperienza nella mansione e gestione di un team di risorse in negozi preferibilmente impostati alla consulenza nei confronti del cliente.

E’ richiesta dimestichezza con i principali applicativi informatici è inoltre gradita la conoscenza della lingua inglese ad un livello intermedio.

Disponibilità full time con flessibilità secondo orario di apertura dello store.E’ previsto inserimento diretto da parte del cliente.

Sede di lavoro : RomaPer candidarsi inviare cv a roma.bargellini.cv gigroup.comGi Group Spa, Agenzia per il Lavoro, Aut.

1101.

L’offerta di lavoro si intende rivolta all’uno e all’altro sesso in ottemperanza al D.

Lgs 198 / 2006.

I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy D.

Lgs 196 / 2003 all’indirizzo www.gigroup.it miojob-internal-cv

Invia candidatura
Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura