STAGE ADDETTA/O VENDITA PART TIME PIACENZA
Salmoiraghi & Viganò S.p.A.
Piacenza, Italy
3 gg fa

Siamo alla ricerca di una / uno stagista da inserire presso il nostro negozio Salmoiraghi & Viganò di Piacenza sito in Corso Vittorio Emanuele, per una appassionante esperienza di tirocinio di 6 mesi.

  • Inserito all’interno del team di negozio e supportato dai colleghi più senior, lo stagista Addetto Vendite si occuperà : · - di accogliere il cliente e di contribuire alla creazione di un ambiente che lo metta a proprio agio;
  • di assistere il cliente durante i momenti di scelta e acquisto per soddisfare al meglio le sue esigenze; - di lavorare con i colleghi per il raggiungimento degli obiettivi.
  • Potresti essere la persona giusta per questo ruolo se possiedi : - Diploma di maturità o laurea - Forte motivazione per il ruolo e passione per la moda (e in particolare per gli occhiali!) - Flessibilità e capacità di adattarsi a situazioni e clienti diversi - Ottime capacità relazionali - Buona conoscenza dell’inglese e preferibilmente di una seconda lingua straniera.

    Sarà considerato requisito preferenziale avere già maturato una esperienza, anche breve, in ambito retail, preferibilmente nel settore moda e possedere una conoscenza base delle tecniche di vendita.

    Offriamo un inserimento con uno stage retribuito della durata 3 mesi, 24 ore part-time. È richiesta la disponibilità a lavorare in turni da lunedì alla domenica.

    La ricerca è aperta ambosessi. PORTARE IL CURRICULUM VITAE NEL PUNTO VENDITA PRESSO IL PUNTO VENDITA A PIACENZA IN CORSO VITTORIO EMANUELE.

    Segnala questo annuncio
    checkmark

    Thank you for reporting this job!

    Your feedback will help us improve the quality of our services.

    Invia candidatura
    La mia Email
    Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
    Continua
    Modulo di candidatura