Attività previste
Gestione di pratiche autorizzative per la realizzazione di interventi di sviluppo e manutenzione delle reti di distribuzione di Energia Elettrica, Gas, Teleriscaldamento, Illuminazione Pubblica, poste su suolo comunale / pubblico.
Gestione della presentazione di istanze ai vari enti di riferimento per poter ricevere l’autorizzazione alla realizzazione dei vari progetti e successivamente monitorarne la relativa validità.
Interfaccia con i reparti di Progettazione, Programmazione e Realizzazione delle Società del Gruppo A2A anche attraverso l’utilizzo di sistemi informatici (interni ed esterni) di gestione delle singole pratiche.
Requisiti :
Laurea : Ingegneria Gestionale, Ingegneria Civile. Se possibile i candidati devono avere un diploma tecnico, Geometra, perito industriale
Ottime conoscenze informatiche con particolare formazione / esperienza nell’utilizzo del pacchetto MS Office;
Conoscenza, anche minima, di Software progettazione come cad e gis;
Preferibile conoscenza del linguaggio SQL.
Buona conoscenza della lingua inglese
Completano il profilo : ottime capacità relazionali e di adattabilità, buona predisposizione al lavoro di team e buona capacità di time management
Saranno valutate esclusivamente le candidature inviate tramite il Sito Carriere aziendale.
Ci impegniamo ogni giorno per creare un ambiente di lavoro inclusivo e innovativo, fondato sul rispetto, sull’etica e sulle pari opportunità garantendo la valorizzazione delle diversità.
La selezione è rivolta a candidat* in linea con le competenze richieste. I dati personali raccolti verranno trattati nel rispetto del Regolamento Ue 2016 / 679 (GDPR).