RESPONSABILE LABORATORIO PROTOTIPI
I. K. Hofmann GmbH
BERGAMO, Italy
18 gg fa
source : Arca24

Hofmann Services ricerca per importante azienda del settore metalmeccanico

RESPONSABILE LABORATORIO PROTOTIPI

DESCRIZIONE :

La risorsa si occuperà di pianificare e gestire test per validazione e messa in produzione di distributori automatici e / o singoli componenti elettronici, meccanici, idraulici, ottimizzando la gestione delle risorse assegnate nel rispetto del programma stabilito e delle procedure di qualità del laboratorio.

Sarà inoltre sua responsabilità garantire l'affidabilità e la significatività dei dati sperimentali ottenuti, analizzandoli ed interpretandoli per fornire i risultati conclusivi e per il miglioramento della gestione.

Tra le attività rientrano :

  • Sviluppare nuovi metodi di analisi, migliorare quelli esistenti in collaborazione anche con le altre funzioni e proporre miglioramenti delle strumentazioni in gestione con particolare riferimento alle tecniche adottate nel laboratorio
  • Definire analisi di vario tipo, anche con metodologia non standard o di nuova adozione, garantendo che vengano rispettati gli standard di qualità definiti per le caratteristiche meccaniche e tecnologiche
  • Supportare la produzione e TMI nei processi di avviamento durante la preserie fornendo le istruzioni di collaudo
  • Coordinare, organizzare e supportare lo staff, in modo da massimizzare la focalizzazione sugli obiettivi di progetto e nel contempo gestire in modo efficiente le risorse disponibili
  • Pianificare le attività di assemblaggio, sviluppo e validazione dei prototipi dei progetti
  • Collaborare con l'Uff. Acquisti nella scelta dei fornitori strategici, mantenendo un costante rapporto con i fornitori dei componenti elettromeccanici, verificando che i prodotti proposti dall'Uff.
  • Acquisti e la relativa campionatura rispettino le specifiche richieste

  • Proporre investimenti in tecnologie a supporto dei processi, entro i limiti imposti dal budget che propone e gestisce
  • REQUISITI RICHIESTI :

    Siamo alla ricerca di un professionista con almeno 5 anni di esperienza in ruoli simili presso aziende mediamente strutturate.

    Si richiedono buone competenze di carattere tecnico in Ambito Elettrico, Elettronico, Idraulico e una buona conoscenza della lingua inglese.

    Completano il profilo forte orientamento all'Innovazione e al cambiamento, capacità decisionale, capacità di pianificazione e gestione delle priorità e doti di Leadership

    SI OFFRE : inserimento diretto a tempo indeterminato, RAL indicativa 50 / 55 k + variabile

    Luogo di lavoro : zona Bergamo

    Invia candidatura
    Aggiungi ai preferiti
    Rimuovi dai favoriti
    Invia candidatura
    La mia Email
    Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
    Continua
    Modulo di candidatura