Help Desk - Categorie Protette legge 68/99.
Abile job
Nichelino, Italy
3 gg fa

Organizzazione che si occupa di studiare ed implementare soluzioni tecnologiche ed innovative offrendo servizi di consulenza informatica e sviluppo software, ricerca una Risorsa HELP DESK , appartenente alle categorie protette (L. 68 / 99).

La Risorsa sarà interita internamente e non si occuperà di consulenza per clienti esterni.

  • Esperienza pregressa nell’attività di Help Desk / Supporto IT;
  • Esperienza pregressa in assistenza Hardware e Software, PC e Mobile;
  • Conoscenza reti informatiche classiche : router, switch e protocolli IP;
  • Conoscenza della gestione di ambienti Server e Active Directory;
  • Capacità di lavorare in team, problem solving, proattività;
  • Disponibilità in tempi brevi.

    Tipologia contrattuale : CCNL Settore Commercio, 5 livello, Tempo Determinato 6 mesi, orario Part time (21H).

    Sede di lavoro : Torino.

    Segnala questo annuncio
    checkmark

    Thank you for reporting this job!

    Your feedback will help us improve the quality of our services.

    Applica
    La mia Email
    Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
    Continua
    Modulo di candidatura