Industrial Software Engineer (M/F)
Michael Page
Bologna, Emilia Romagna, Italia
4 gg fa
source : Trovolavoro

Opportunità nel team R&D Software. Ruolo di analista sviluppatore in ambiente Microsoft, su soluzioni desktop per applicazioni industriali.

Dettagli sul cliente CONFIDENZIALE Descrizione Analisi, design e sviluppo di soluzioni software in ambito automazione industriale.

Interfaccia con referenti di funzioni aziendali quali R&D, Marketing, Service, Produzione. Redazione e revisione di documentazione tecnica.

Manutenzione e bug fixing di applicazioni in produzione. Profilo del Candidato Laurea in Informatica, Ingegneria Informatica o titolo equivalente.

Almeno 5 anni di esperienza nello sviluppo software su C#.Net, preferibilmente in contesti strutturati e con un'esposizione internazionale.

Buone capacità di analisi e troubleshooting, proattività e forte orientamento al risultato. Buona conoscenza della lingua Inglese.

offerta di lavoro Ottima opportunità di carriera.

Segnala questo annuncio
checkmark

Thank you for reporting this job!

Your feedback will help us improve the quality of our services.

Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura