CATEGORIE PROTETTE - Junior Developer
Page Personnel
Milano,IT
6 gg fa
source : la Repubblica

La risorsa verrà affiancata ad una figura senior e si occuperà di : Analisi e sviluppo di applicativi nella tecnologia di riferimentoImplementazione della sicurezza e protezione dei datiIntegrazione con tecnologie innovative disponibili esistenti con l'obiettivo di migliorare continuamente il servizio e il valore della piattaformaRealtà operante nella digital transformationPosizione riservata ad appartenenti alle Categorie Protette (Legge 68 / 99)Al candidato sono richiesti i seguenti requisiti : Esperienza di 1-2 anni come developerConoscenza di almeno un linguaggio di sviluppo (Java, PHP, .

NET, C / C#, Android, iOS)Capacità di teamwork, orientamento al risultato, capacità di autonomia nella gestione del lavoroAppartenenza alle Categorie Protette (Legge 68 / 99) Realtà operante nella digital transformationOttima opportunità di carriera in realtà in forte crescita.

Contratto a tempo indeterminato. Sede di lavoro Milano, vicino alla Stazione Centrale.Salario da 25.000 € / anno a 30.000 € / anno

Segnala questo annuncio
checkmark

Thank you for reporting this job!

Your feedback will help us improve the quality of our services.

Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura