Responsabile di produzione elettronica - GRP068
Effetto Domino srl
Viterbo, Italia
1 gg fa
source : JobList

Ricerchiamo per un nostro cliente, importante azienda operante nel settore dell’elettronica in ambito difesa e spazio, un responsabile di produzione a cui affidare il coordinamento di risorse, progetti e risultati.

La risorsa sarà responsabile di due reparti : il reparto di progettazione elettronica, che si occupa di schede ed apparati, e il reparto collaudi che si occupa del controllo e della verifica dei prodotti finiti.

Capace nella gestione e nel coordinamento di collaboratori, il nostro responsabile di produzione ideale, si dovrà occupare di 25 persone programmandone il lavoro e gestendo le diverse attività in contemporanea.

Abituato ad un’attività dove l’attenzione è posta sulla qualità del prodotto e dove non sono i numeri a contare ma la varietà degli incarichi, proviene dal settore elettronico, preferibilmente da aziende che si occupano di montaggio schede elettroniche SMD.

Capace, orientato al risultato, competente e organizzato, ama il suo lavoro e ama soprattutto far si che i suoi collaboratori raggiungano gli obiettivi prefissati.

L’offerta prevede un contratto a tempo indeterminato basato sull’esperienza del candidato.

Se sei desideroso di dare il tuo contributo attraverso le tue competenze, ad un’azienda storica e al contempo all’avanguardia, inviaci il tuo cv con rif.

GRP068. Sede di lavoro Viterbo.

Invia candidatura
Aggiungi ai preferiti
Rimuovi dai favoriti
Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura