RESPONSABILE QUALITA'
Gi Group
Cessalto, Veneto, IT
15h fa
source : Monster

FILIALE : SAN DONA' DI PIAVE - Gi Group Agenzia per il Lavoro, Aut. Min. 26 / 11 / 2004, Prot. N. 1101 Per importante azienda cliente settore arredamento ricerchiamo un RESPONSABILE QUALITA’ in possesso di una laurea tecnica e buona conoscenza della lingua inglese.

Si occuperà del mantenimento della certificazione ISO 9000 oltre alle certificazioni dei clienti principali , gestirà il rapporto con il cliente in merito alla qualità sia durante la normale vita del prodotto ( gestione reclami) sia durante l'avvio dello stesso, producendo la documentazione adeguata.

Organizzerà i test dei prodotti presso i laboratori esterni e si occuperà del mantenimento del sistema di qualità anche attraverso un sistema informatico dedicato e di cui è amministratore.

Si occuperà della modifica e della scrittura di nuove procedure oltre agli audit di verifica del sistema e della certificazione dei fornitori.

Sede di lavoro : Limitrofi Ceggia. Per candidarsi inviare cv a segnalando nell’oggetto RESPONSABILE QUALITA' oppure telefonare allo Gi Group SpA è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut.

Min. 26 / 11 / 2004 PROT. 1101 - SG). I candidati ambosessi ( n. 198 / 2006) sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt.

13 e 14 del Reg. EU 679 / 2016 al seguente indirizzo

Segnala questo annuncio
checkmark

Thank you for reporting this job!

Your feedback will help us improve the quality of our services.

Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura