Addetto controllo accessi
Manpower
Settala, Italy
20h fa

Descrizione

Per importante multinazionale settore chimico, selezioniamo un / una IMPIEGATO ADDETTO ALLO SMALTIMENTO RIFIUTI con esperienza.

La risorsa, in possesso di Diploma e / o Laurea, si occuperà principalmente di gestione smaltimento rifiuti, per cui richiedono esperienza pregressa, preferibilmente settore chimico, sicuramente provenienza da contesto industriale.

Le attività saranno : reception e controllo accessi (con annessa gestione di bolle e certificati per lo scarico delle materie prime nelle loro cisterne) di corrieri e autobotti Conoscere le procedura di smaltimento rifiuti, di compilazione di documenti ufficiali, archiviazione degli stessi, consegna agli operatori che ritirano i rifiuti e conseguente elaborazioni di statistiche sui dati della sicurezza in tema smaltimento rifiuti.

Orario Full Time a giornata dal lunedì al venerdì. Contratto iniziale in somministrazione.

Invia candidatura
Aggiungi ai preferiti
Rimuovi dai favoriti
Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura