ADDETTI/E ASSISTENZA CLIENTI INBOUND settore BANCARIO
Gi Group
Milano
34 gg fa

Gi Group S.p.A.

Agenzia per il Lavoro (Aut.

N 1101 - SG- Iscr.

Albo Informatico Agenzie per il Lavoro, Sez.I) ricerca per importante azienda specializzata in servizi : ADDETTI / E ASSISTENZA CLIENTI INBOUND settore BANCARIOL’attività si concentrerà principalmente sul supporto telefonico in entrata in merito alla fornitura e assitenza POSSi richiedono i seguenti requisiti : -

diploma o laurea- ottime doti di problem solving e competenze commerciali- buona dimestichezza con pc- Verifica estratti conto / fatturazione-

Verifica convenzionamenti- Storno operazioni- Contestazioni contabiliSi offre un contratto di somministrazione di un mese con possibilità di proroghe successiveÈ previsto un periodo formazione della durata di 12 giorni Full TimeContratto part time 30 ore a settimana, con possibilità di orario supplementare.

Fascia di operatività : da lunedì alla domenica dalle 8 alle 20CCNL : 2 livello telecomunicazioniSede di lavoro : Milano zona Lorenteggio / CorsicoInviare la propria candidatura a : recruiting.

contact gigroup.com indicando HELP POSI candidati ambosessi (D.lgs n.

198 / 2006) sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt.

13 e 14 del Reg.

EU 679 / 2016 al seguente indirizzo : https : / / www.gigroup.it / privacy-candidati miojob-internal-cv

Invia candidatura
Aggiungi ai preferiti
Rimuovi dai favoriti
Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura