RESPONSABILE SERVICE E POST VENDITARESPONSABILE SERVICE E POST VENDITA
Experis
Padova, Italy
2 gg fa

Descrizione

RESPONSABILE SERVICE E POST VENDITA

La risorsa inserita, rispondendo direttamente alla Proprietà, avrà l'obiettivo principale di seguire tutti i clienti nella fase pre e post vendita.

Le principali responsabilità saranno :

  • seguire il cliente presso la propria sede, nella fase di pre vendita, consigliando i macchinari da catalogo
  • seguire il cliente presso la propria sede, formando gli operai sull'utilizzo dei macchinari
  • analizzare i requisiti di assistenza post-vendita dei clienti e garantire un piano efficace d'intervento sui guasti
  • assicurare il monitoraggio e l'analisi dei reclami dei clienti, adottando le appropriate azioni correttive e di miglioramento
  • Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti :

  • formazione tecnico elettronica, preferibilmente nel settore dei macchinari utensili ad alta potenza
  • conoscenza del settore di riferimento, con esperienze maturate preferibilmente in area tecnica / service
  • disponibilità a trasferte per il 50 del tempo lavorativo
  • buona conoscenza della lingua inglese
  • elevata autonomia e di problem solving
  • completano il profilo ottime doti organizzative ed un forte orientamento al cliente.
  • Invia candidatura
    Aggiungi ai preferiti
    Rimuovi dai favoriti
    Invia candidatura
    La mia Email
    Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
    Continua
    Modulo di candidatura