STAGE IMPIEGATO/A ADDETTO/A ALLA LOGISTICA
Job Italia S.p.A.
Campogalliano, IT
2 gg fa
source : InfoJobs

JOB ITALIA SpA Agenzia per il lavoro - Autorizzazione Ministero Lavoro Prot. n 13 / I / 0001610 / 03.01 rilasciata in data 05 / 02 / 2010 ai sensi del Dlgs 276 / 03 -

Filiale di Modena seleziona per importante azienda cliente di Campogalliano un / a : STAGE IMPIEGATO / A ADDETTO / A ALLA LOGISTICA Il candidato ideale ha una buona conoscenza della lingua inglese ( seconda lingua conosciuta preferenziale Francese) e dei principali strumenti informatici.

Neodiplomato o neolaureato (laurea breve). Ottime capacità di problem solving, dinamismo e flessibilità d orario, capacità di lavorare in gruppo, di gestire lo stress e di organizzare autonomamente il proprio lavoro.

Il candidato gestisce la pianificazione di viaggi, ritiri e consegne dell area logistica Tiene i rapporti con i vettori e ne coordina le attività.

In team con i colleghi della filiale si rapporta con i magazzini e con i clienti Durata prevista : 6 mesi Previsto rimborso spese di 600 euro mensili + buono pasto da 6 euro La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi, L. 903 / 77.

Invia candidatura
Aggiungi ai preferiti
Rimuovi dai favoriti
Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura