Quantitative Developer
Reti Spa
Milano, Italy
5 gg fa

La nostra azienda è alla ricerca un neolaureato / a in ambito STEM, con un brillante percorso accademico. La risorsa sarà inserita in un nostro team presso importante cliente bancario e svolgerà il ruolo di Quantitative Developer .

In particolare si occuperà di manutenere e implementare strategie di order execution, risolvere problematiche legale all’accesso ai dati finanziari, approfondire le conoscenze sulle varie piattaforme di traiding e sui relativi software con lo scopo di sviluppare soluzioni migliorative.

Le potenzialità di crescita professionale e le capacità di apprendimento, saranno elementi di valutazione nell’ottica dell’assunzione.

  • Il candidato : I requisiti del candidato ideale sono i seguenti : Buona conoscenza di linguaggi di programmazione quali C++, Java, R, Matlab;
  • Buona conoscenza di Office, in particolare Excel; Buona conoscenza della lingua inglese; Buone capacità logiche, di analisi e sintesi;
  • Interesse a lavorare in ambito consulenziale. L’offerta : Tipo di contratto : Stage finalizzato all'assunzione. Sede di lavoro : Milano Busto Arsizio I candidati interessati possono inviare il proprio cv, con autorizzazione ai sensi del Regolamento (UE) 2016 / 679 e del D.

    Lgs., 196 / 2003 s.m.i. La ricerca si intende rivolta a uomini e donne. (L.903 / 77).

    Invia candidatura
    Aggiungi ai preferiti
    Rimuovi dai favoriti
    Invia candidatura
    La mia Email
    Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
    Continua
    Modulo di candidatura