CAPO TURNO- SETTORE PLASTICO
MAW - Men at Work SpA
Bergamo, IT
3h fa
source : Euspert

MAW Men at Work s.p.a. Search&Selection ricerca per importante realtà industriale specializzata nella produzione di articoli in gomma e guarnizioni industriali un CAPO TURNO- SETTORE PLASTICO .

La risorsa& inserita all’interno del reparto stampaggio& sarà tenuta a svolgere le seguenti attività : -Gestione del personale di turno coordinando le attività di circa 6 persone.

  • Controllare e supervisionare il processo produttivo; -Avviamento di presse; -Garantire la qualità dei prodotti. Requisiti richiesti : -Diploma in ambito tecnico;
  • Esperienza pregressa nella mansione; -Ottima conoscenza dei processi produttivi di stampaggio plastico; -Ottima conoscenza del funzionamento di presse;
  • Ottime doti di autonomia& organizzative e gestionali; -Ottime capacità relazionali e di lavoro in team; L’azienda offre un inserimento diretto a tempo indeterminato all’interno di una solida e strutturata realtà aziendale.
  • Sede di lavoro : Credaro (BG)

    Invia candidatura
    Aggiungi ai preferiti
    Rimuovi dai favoriti
    Invia candidatura
    La mia Email
    Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
    Continua
    Modulo di candidatura