Impiegato back office con inglese
Atena Spa
Padova, IT
1 gg fa
source : InfoJobs

ATENA S.P.A., Società di Formazione e Risorse Umane, Filiale di Padova, in collaborazione con le Agenzie per Lavoro, organizza gratuitamente il corso per addetto al back office con nozioni in lingua inglese.

  • La durata totale è di 240 ore. Argomenti : · inglese · informatica · comunicazione con il cliente · amministrazione - contabilità L'intervento formativo mira a fornire agli utenti le competenze necessarie per inserirsi sul mercato del lavoro in qualità di impiegato back office e approfondire le sue conoscenze linguistiche;
  • il progetto si pone dunque l'obiettivo di approfondire le competenze degli utenti legate all'organizzazione aziendale e alla comunicazione con il cliente, allo scopo di potenziare le capacità di interazione efficace con la clientela e l'organizzazione ed archiviazione della documentazione.

    Il progetto mira inoltre ad approfondire e applicare le conoscenze pregresse in materia di informatica e amministrativa, così come di lingua inglese, fornendo così gli strumenti necessari per poter operare in qualità di segretaria amministrativa back office con la massima efficacia.

    Per maggiori informazioni oppure per scoprire le modalità di iscrizione, contatta la filiale Atena di Padova allo 0498760989 o scrivi a formazione.

    padova atenateam.it Il corso avrà inizio il 14 gennaio 2020.

    Invia candidatura
    Aggiungi ai preferiti
    Rimuovi dai favoriti
    Invia candidatura
    La mia Email
    Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
    Continua
    Modulo di candidatura