ADDETTI ALLA CUCINA
Synergie Italia S.p.a.
Lainate, Milano, ITALIA
6 gg fa

Hai maturato esperienza nella gestione della cucina di un ristorante? Ti piacerebbe sperimentarti in una nuova realtà aziendale?

Stiamo cercando te!

Synergie Italia, agenzia per il lavoro, filiale di Rho, ricerca per conto di

ADDETTI ALLA CUCINA

La risorsa, inserita all'interno di un team giovane e dinamico, sarà responsabile delle attività di cucina, come la preparazione delle pietanze e la gestione della griglia, divendando il punto di riferimento per la buona riuscita del servizio.

Sarà responsabile, collaborando con il gruppo, del mantenimento degli alti standard di ristorazione che da sempre contraddistinguono il ristorante.

Desideriamo incontrare candidati che abbiano maturato anche breve esperienza con l'utilizzo della griglia e gli strumenti da cucina, con ottime doti di organizzazione e problem solving.

Entusiasmo e proattività faranno di te il candidato ideale, insieme a precisione e puntualità.

Si offre un contratto di somministrazione iniziale di due settimane con possibilità di proroghe a finalità assuntiva.

Luogo di lavoro : Lainate, Garbagnate e Baranzate

Orario di lavoro : part time, 15 ore settimanali con possibilità di straordinario, su orario spezzato da lunedì a venerdì, tra le 11.30 e le 24.00

I candidati ambosessi (L.903 / 77) sono invitati a leggere l'informativa privacy Regolamento (UE) 2016 / 679 Aut. Min. Prot.

N. 1207 - SG del 16 / 12 / 2004

Segnala questo annuncio
checkmark

Thank you for reporting this job!

Your feedback will help us improve the quality of our services.

Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura