Project Leader con competenze JAVA
Add Value
verona, Italy
3 gg fa
source : Experteer

Descrizione aziendaADD VALUE è una società che da più di 20 anni sviluppa software. Oggi conta circa 130 collaboratori con circa 8,1 mln € di fatturato annuo.

Il mercato è Banche, Assicurazioni e Grandi Imprese, con un’offerta che copre diverse forme di collaborazione per interventi di tipo applicativo e tecnologico.

Entrando in Add Value troverai : Ambiente di lavoro stimolante e professionale, aperto a proposte ad idee innovative.Percorso di Formazione Continua tecnica e manageriale, workshop interni dedicati alla condivisione di esperienze e conoscenze.

Momenti di Dialogo con il tuo responsabile per approfondire il tuo ruolo ed il tuo percorso professionale in azienda, con cui potrai condividere i tuoi risultati e definire nuovi obiettivi.

PosizioneSiamo alla ricerca di un / a Project Leader con competenze JAVA per ampliare uno dei nostri Team di sviluppo software nella sede Add Value di Verona.

Sarà responsabile della : gestione completa del progetto nel rispetto dei tempi e della qualità concordati con il Clientegestione, coordinamento e sviluppo professionale delle persone del team di lavororelazione diretta con il Cliente e gestisce gli incontri di stato avanzamento lavoriÈ responsabile degli SLA e KPI.

In base alla dimensione dei progetti concorda con il Team Leader il Master Plan dei sistemi supportati. Per tali progetti realizza l’analisi dei requisiti e funzionale.

Chi cerchiamo Persone che hanno passione per lo sviluppo software di qualità, curiose, proattive, flessibili, precise ed orientate al risultato.

Persone a cui piace lavorare in team, risolvere problemi, collaborare, ascoltare, confrontarsi ed imparare dagli altri.RequisitiCompetenze tecniche richieste : Architettura : J2EELinguaggio : JavaDatabase Relazionali : DB2, Oracle, SQLData Access Objects : ibvatis o mybatis o similari (Hybernate)Architetture complesse multi-layerConoscenza design Patterns e Integration PatternsCultura di qualità del SWCultura di testing, Unit, System, Performance Costituiscono titolo preferenziale conoscenze in ambito : Framework Spring o Framework similariSpring BatchJava Server FacesMetodologie Agile SCRUM ed esperienza come SCRUM MASTERAmbienti di Continuous Integration (Hudson)Metodologie di Test Driven DevelopmentCompletano il profilo : capacità di analisi e problem solvingcapacità di scrivere codice di qualità, ordinato e riusabilecapacità di lavorare per obiettivi e scadenzepredisposizione al contatto con il Clienteflessibilitàorientamento al risultatocapacità di teamworkAltre informazioniInserimentoIl livello di inserimento ed il trattamento economico sono valutati individualmente, in relazione alle all'esperienza e alle competenze maturate.

È previsto l'inserimento immediato con contratto a tempo indeterminato.È richiesta la disponibilità alla trasferta presso i Clienti.

Se sei interessato / a a far parte della nostra squadra, candidati subito!

Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura