DIRETTORE TECNICO
RIGI S.a.s.
Reggio Emilia, Emilia Romagna, Italia
6 gg fa
source : Trovolavoro

Il nostro cliente è un importante Gruppo metalmeccanico Con diversi siti produttivi. É specializzata nella costruzione di impianti di movimentazione.

Per la sede emiliana stiamo ricercando un professionista a cui affidare la gestione della Direzione Tecnica. Il candidato ideale avrà una laurea in ingegneria meccanica, padronanza della lingua inglese, una pregressa formazione nella progettazione di meccanica fredda e, specificamente, nell’ impiantistica legata alla movimentazione.

Al ruolo compete la gestione di un team di periti ed ingegneri preposti alla progettazione e allo sviluppo di impianti esistenti ed, eventualmente, anche nuovi.

Un'esperienza maturata in aziende di impiantistica complesse, una notevole propensione alla gestione di risorse, sia umane che economiche, abilità nel saper individuare priorità, tempi e gestire i clienti, ne completano il profilo.

Il livello retributivo è di sicuro interesse e tale da soddisfare le candidature più esigenti.

Segnala questo annuncio
checkmark

Thank you for reporting this job!

Your feedback will help us improve the quality of our services.

Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura