Tecnico Commerciale - Componentistica Elettronica
Page Personnel
Bergamo,IT
6 gg fa
source : la Repubblica

Il professionista selezionato risponderà al Direttore Commerciale e sarà responsabile del mantenimento delle relazioni commerciali con gli attuali clienti e dello sviluppo di nuove possibilità di business attraverso il contatto con nuovi prospect.

Dopo un iniziale periodo di formazione ed inserimento, la figura sarà in grado di programmarsi autonomamente l'attività lavorativa, trascorrendo in ufficio circa 2 giorni a settimana ed il tempo restante in visita presso i clienti.

Il principale canale clienti sarà quello OEM e la tipologia di vendita di stampo Tecnico. Completano il quadro delle attività la partecipazione a fiere di settore e la compilazione di Report Mensili.

Azienda Produttiva ItalianaPossibilità di Crescits InteressantiIl candidato ideale ha un background Elettronico e / o Elettrico e conoscenze delle applicazioni di bassa potenza, una pregressa esperienza in ruoli commerciali (o alternativamente una forte attitudine per le vendite).

Necessaria la buona conoscenza della lingua Inglese.Il nostro Cliente è una storica Azienda che progetta e produce componenti elettronici per il mondo del Lighting.

Ottima opportunità di carriera.Salario da 33.000 € / anno a 38.000 € / anno

Invia candidatura
Aggiungi ai preferiti
Rimuovi dai favoriti
Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura