NEO-LAUREATO/A IN ECONOMIA
ADHR Group S.p.a.
Oderzo, IT
9h fa
source : InfoJobs

ADHR filiale di Oderzo seleziona per studio commercialistico della zona un NEO-LAUREATO / A in ECONOMIA. La figura ricercata è un neo-laureato / a in economia aziendale oppure in amministrazione, finanza e controllo che abbia la propensione alla crescita in ambito fiscale, con l'obiettivo di intraprendere poi un percorso come revisore contabile / dottore commercialista.

E' previsto un iniziale inserimento in stage retribuito e un percorso di affiancamento. Requisiti richiesti : - Laurea in economia aziendale o simili - Residenza in zona (max 20km) - Automunito / a Luogo di lavoro : Oderzo (TV) Orario di lavoro : dal lunedì al venerdì 08 : 00 - 12 : 00 / 14 : 30 -18 : 30 Tipo di contratto : stage di 6 mesi Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.

903 / 77 e L.125 / 91. I candidati sono invitati a leggere alla pagina

Segnala questo annuncio
checkmark

Thank you for reporting this job!

Your feedback will help us improve the quality of our services.

Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura