New Position after CREATE
GEA Group
Parma, Italy
5 gg fa
source : Experteer

Responsibilities / TasksSi ricerca collaudatore di macchine omogeneizzatrici operanti in vari settori e per varie applicazioni.

Il candidato ideale dovrà essere in grado di eseguire le attività di allaccio meccanico ed elettrico dell'omogeneizzatore alla baia di collaudo e di parametrizzazione di inverter, previo processo di training interno ad opera del responsabile di reparto.

Your Profile / QualificationsSi ricerca pertanto una figura che possiede le seguenti caratteristiche : Conoscenza di motori elettrici trifase Buona conoscenza degli schemi elettrici, pneumatici ed idraulici Buona conoscenza dei Convertitori di Frequenza DANFOSS, ABB, ALLEN-BRADLEY e relativa parametrizzazioneMassima volontà e disponibilità all'apprendimentoDisponibilità a straordinariGradite anche sono la conoscenza della lingua inglese (A2) e la conoscenza del PLC SIEMENS S7 con sistema di supervisioneDid we spark your interest?

Then please click apply above to access our guided application process.Full time

Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura