Agente di commercio canale horeca settore detergenza professionale
Cosmo di Marco
Lazio/Roma
14h fa

Azienda leader nella produzione e distribuzione di detergenti professionali, attrezzature, macchine e articoli di consumo nel settore ho.

re.ca, Imprese di Pulizia, Lavanderie, ospedali e case di cura, ricerca figure commerciali da inserire nel proprio organico.

Doti ideali per ricoprire la posizione sono : - Esperienza nel settore, orientamento al cliente e al raggiungimento degli obiettivi.

  • Determinazione, autonomia operativa, forte motivazione, ottime capacità relazionali e di comunicazione, conoscenza PC, pacchetto office, internet.
  • Auto propria - Età preferibilmente compresa tra i 25 e 50 anni. Al termine di un periodo di formazione e affiancamento, verrà assegnata la zona di competenza, la responsabilità dello sviluppo del business nel territorio, fidelizzando e sviluppando il parco clienti.
  • Si offre : - Inquadramento Enasarco, mono o plurimandatario - Formazione tecnico / commerciale e trattamento economico di sicuro interesse commisurato alle competenze e ai risultati.

  • Provvigioni elevate, premi, fisso mensile più provvigioni ed incentivi a raggiungimento obiettivi. Questo annuncio NON è rivolto a prime esperienza come agente di commercio Inviare il proprio curriculum vitae dettagliato info telefoniche 06.56569936
  • Segnala questo annuncio
    checkmark

    Thank you for reporting this job!

    Your feedback will help us improve the quality of our services.

    Invia candidatura
    La mia Email
    Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
    Continua
    Modulo di candidatura