Plant Manager
STUDIO BASE SRL
Brescia, BS, Italy
24 gg fa

Multinazionale operante nel settore meccanico ci ha incaricato di ricercare per una delle sue controllate il

PLANT MANAGER PRD / 4195

desideriamo entrare in contatto con laureati in ingegneria, meglio se meccanica, che abbiano già ricoperto ruoli simili in società manifatturiere strutturate, preferibilmente multinazionali, hanno acquisito una buona visione dei processi e delle logiche aziendali, familiarità con strumenti di budgeting e reporting, efficaci comunicatori sia verso la struttura che verso il management, hanno gestito relazioni industriali ed applicato principi lean e di miglioramento continuo.

Riporterà all'Amministratore Delegato e si avvarrà della collaborazione dei responsabili della produzione e della logistica e di un team di laureati in ingegneria che si occupano prevalentemente di miglioramento continuo e, da tempi più recenti, di Industry 4.0

La sede di lavoro è in una provincia della Lombardia confinante con l'Emilia Romagna. Business unit Operations / Produzione / Professioni tecniche Ai sensi degli articoli n 1 L.

903 / 77 e n 4 L.125 / 91 questo annuncio e diretto a candidati dell'uno e dell'altro sesso.

Invia candidatura
Aggiungi ai preferiti
Rimuovi dai favoriti
Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura