Consultant
Deloitte
Milano, Lombardia, Italy
5 gg fa

Riassunto posizione

DELOITTE BUSINESS SOLUTIONS

Consultant / Senior Consultant Business Process Solution HR&Payroll Consulente tecnico paghe : TeamSystems e Zucchetti Milano, Roma e Bari

What Impact will you make?

YOUR OPPORTUNITY

Deloitte Business Solution Srl, società facente parte del network Deloitte Touche Tohmatsu Limited, con l’obiettivo di potenziare le sedi di Milano, Roma e Bari ricerca consulenti tecnici operativi paghe HR Infinity Zucchetti e TeamSystem SaaS.

YOUR RESPONSABILITIES

Il tuo ruolo sarà focalizzato sull’esecuzione proattiva e responsabile di complesse attività progettuali, sul coordinamento di parte del team di progetto e sul supporto al Manager nella gestione del cliente.

Agendo con autonomia ed autorevolezza all’interno di team multifunzionali, sarai responsabile per la qualità del tuo lavoro e di quello del team nel quale sarai inserito, influenzando in modo positivo i clienti e i tuoi interlocutori attraverso uno stile di comunicazione chiaro, empatico e di impatto.

Avrai la responsabilità di condividere la tua esperienza e le tue conoscenze con i colleghi più giovani e di essere per loro un punto di riferimento nella realizzazione della nostra ambizione : make an impact that matters .

Per una piena copertura del tuo ruolo, dovrai in particolare essere in grado di :

  • Assumere responsabilità per i risultati del proprio workstream, garantendo pieno allineamento con gli obiettivi di progetto e gli standard di qualità di Deloitte
  • Guidare la raccolta e gestione dei dati necessari alla formulazione di ipotesi e proposte, utilizzando un approccio strutturato al problem solving.
  • Incorporare informazioni finanziarie nella formulazione e valutazione delle opzioni strategiche
  • Mostrate maturità professionale in situazioni complesse e delicate, fungendo da modello per i colleghi junior
  • Collaborare efficacemente attraverso il Network, al fine di poter fornire soluzioni globali.
  • Integrare le proposte ai clienti con soluzioni basate su utilizzo di analytics e nuove tecnologie, in collaborazione con i colleghi esperti in materia
  • OUR REQUIREMENTS

    Il / la candidato / a ideale è in possesso dei seguenti requisiti :

  • Esperienza minima di 6 anni nel ruolo;
  • Esperienza in progetti di startup di impianti PagheWeb e / o TeamSystem in ambito paghe, presenze e note spese;
  • Capacità di personalizzare ed impostare budget, reportistiche post paghe, anagrafiche, contratti e contabilità, sulla base delle necessità dei clienti;
  • Dimestichezza nella creazione di catene di voci che provvedano a soddisfare determinate richieste del cliente;
  • Capacità nella manutenzione della prima nota personalizzata sulla base del piano dei conti del cliente;
  • Conoscenza di elementi di SQL e ottima conoscenza di Excel.
  • Buona conoscenza della lingua inglese;
  • E’ considerato titolo preferenziale l’ottima conoscenza dei principali contratti collettivi nazionali di lavoro e delle normative del settore;
  • Capacità di problem solving, orientamento al cliente e al risultato;
  • E’ richiesta disponibilità a trasferte sul territorio nazionale.
  • Si richiede disponibilità immediata.

    Segnala questo annuncio
    checkmark

    Thank you for reporting this job!

    Your feedback will help us improve the quality of our services.

    Invia candidatura
    La mia Email
    Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
    Continua
    Modulo di candidatura