Manutentore elettromeccanico
Quanta S.p.A.
Venezia, IT
1 gg fa
source : Monster

Descrizione azienda Quanta SpA, filiale di Padova, ricerca, per azienda cliente, una figura professionale di Manutentore elettromeccanico da inserire all'interno del proprio stabilimento di Marghera.

  • Posizione La figura sarà adibita al controllo del buon andamento dell'impianto (silos) da cabina di controllo ed eseguendo la manutenzione ordinaria;
  • sarà richiesto il suo intervento in caso di guasti o anomalie di funzionamento. Si occuperà inoltre della gestione delle materie in arrivo per l'invio al carico.

  • Requisiti - titolo di studio in ambito elettromeccanico o automazione o affine; - flessibilità oraria e disponibilità a lavorare sporadicamente il sabato;
  • esperienza di almeno 3 anni nella medesima mansione; - padronanza dello strumento informatico; - precisione, affidabilità.
  • Altre informazioni Si offre inserimento diretto presso l'azienda, orario dal lunedì al venerdì, dalle 8 alle 17, luogo di lavoro Marghera.

    Invia candidatura
    La mia Email
    Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
    Continua
    Modulo di candidatura