runner
Openjobmetis Spa - Diversity
LOMBARDIA Milano, ITALIA
3 gg fa
source : HighProfessional.com

La Divisione Diversity Talent di Openjobmetis ricerca per prestigiosa azienda del settore luxury ricerca un addetto al magazzino.

La risorsa si occuperà : di affiancare il team di vendita,consentendo di rispondere in maniera efficiente e tempestiva alla clientela, garantendo il perfetto flusso da e per il magazzino.

Dell'attività di stoccaggio all'interno del magazzino e del trasferimento di indumenti tra il magazzino e i diversi negozi.

Del confezionamento dei capi per i clienti in linea con gli orientamenti di imballaggio aziendali Parteciperà attivamente a tutte le riunioni del team e sarà sempre al passo con la comunicazione aziendale sia interna che esterna tra cui nuove iniziative e prodotti, attività promozionali, ecc Si richiede Diploma Ottima conoscenza del Pacchetto Office Ottimo standing Essere disponibile a lavorare part-

time, nei fine settimana e nei giorni festivi quando richiesto. Invalidità civile e / o del lavoro La ricerca è rivolta ad invalidi civili e / o del lavoro ai sensi dell'art.1 L.68 / 99

Invia candidatura
Aggiungi ai preferiti
Rimuovi dai favoriti
Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura