JUNIOR PUBLISHER - DIGITAL ACCOUNT IN STAGE Appartenente alle Categorie Protette
Andrea Poletti & Associati srl
Milano, Italia
1 gg fa
source : HRweb

3639.15 NEO99

Il nostro cliente è una nota società internazionale del mercato del video advertising outstreaming : vanta partnership con importanti Editori nella creazione di nuove branded inventory video.

Le soluzioni di video advertising outstream proposte comprendono una serie di formati che si inseriscono all'interno di contenuti media come articoli, slideshow e newsfeed.

Con oltre 400 dipendenti di cui 100 sviluppatori sparsi in 26 uffici in tutto il mondo.

Per la sede di Milano ci ha incaricato di selezionare un valido :

JUNIOR PUBLISHER - DIGITAL ACCOUNT in STAGE

Appartenente alle Categorie Protette

IL PROFILO : pensiamo a un giovane laureato (Marketing, Comunicazione, Digital Communication etc..), anche alla prima esperienza lavorativa o con alle spalle già uno stage, con una forte passione e interesse per il mondo Digital e per l’adversiting on line .

Non potrà mancare una buona conoscenza del pacchetto Office, dei principali tools di navigazione e di una più che sufficiente conoscenza della lingua inglese.

LA PERSONA : curiosa e con tanta voglia di mettersi in gioco e di imparare, predisposta ai contatti interpersonali e a lavorare in un team informale costituito da esperti del settore.

IL RUOLO : inserito nell’ Area Publishing , lavorerà a stretto contatto con il Publisher Account Manager, con il Technical Account Manager e il Reparto Sales .

Sarà quotidianamente in contatto con gli editori già partner e con quelli da attivare.

Supporterà l’Account Manager nella gestione dei singoli publisher e svolgerà attività di up-selling dei nuovi prodotti aziendali e di scouting di nuovi potenziali partner.

Sarà infine coinvolto in attività operative quali scarico periodico dalla piattaforma delle liste dei publisher attivi e attività di monitoraggio e di reportistica.

Invia candidatura
Aggiungi ai preferiti
Rimuovi dai favoriti
Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura