Operatore di Service Desk (Liv 1 – Liv 2)
Olisistem Start
Milano
4 gg fa

L’operatore di Service Desk rappresenta il primo contatto con l’utenza ed è responsabile della gestione delle chiamate e del loro inoltro alle strutture competenti, qualora non sia in grado di fornire un immediato supporto per la risoluzione.

Competenze tecniche indispensabili :

Buona conoscenza degli ambiti ICT e dei sistemi informativi

Buona conoscenza dei sistemi operativi Microsoft Windows XP / 7 / 10 e Linux, degli strumenti di produttività personale (es.

Microsoft Office, Open Office) e degli strumenti di collaborazione (es. Lotus Notes, Outlook)

Buona conoscenza delle suite applicative utilizzate dagli Enti Sanitari, acquisita con formazione specifica prima dell’impiego

Ciclo di vita dei servizi

Tecniche di Comunicazione

Gradita esperienza biennale maturata in strutture di Service Desk dedicate ad ambiti sanitari

Completano il profilo :

Diploma di scuola media superiore

Percorsi di formazione professionale in ambito Sistemi Informativi

Gradita certificazione MCTS / MCSA

Si offre :

Inquadramento e retribuzione commisurata all’effettiva esperienza maturata

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