Addetto area produzione categorie protette
Quanta S.p.A.
Torino, IT
2 gg fa
source : InfoJobs

Quanta Tech, ricerca per importante azienda cliente operante nel settore metalmeccanico un Addetto area produzione appartenente alle categorie protette (L.

68 / 99). La risorsa si occuperà di attività svariate in area produzione dando supporto a seconda delle necessità. Il candidato ideale deve possedere i seguenti requisiti : · Diploma tecnico preferibilmente ambito meccanico · Gradita esperienza in ambito produzione · Dimestichezza con l'uso del pc e conoscenza del pacchetto Office · Gradita esperienza nell'utilizzo dei mezzi di misura · Gradita la conoscenza della Lingua Inglese · Precisione e affidabilità · Capacità di lavoro in team · Obbligatoria l'appartenenza alle liste di Categorie protetta con invalidità civile di almeno il 46% Si offre contratto iniziale a tempo determinato di 12 mesi con finalità assuntiva.

Sede di lavoro : Provincia di Torino L'offerta è rivolta a candidati di entrambi i sessi (L. 125 / 91).

Segnala questo annuncio
checkmark

Thank you for reporting this job!

Your feedback will help us improve the quality of our services.

Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura