Assistenza clienti
Club Med
Milano, Italy
4 gg fa

Description du poste

La reception del Club Med è al centro della vita del resort. Far parte della nostra équipe significa realizzare un servizio personalizzato e di alta gamma con :

  • Dai 300 ai 1000 clienti a settimana che provengono in media almeno da 4 Paesi diversi al Mondo.
  • Numerose possibilità di essere formati evolvendo rapidamente nella propria professione.
  • Un’ équipe poliglotta e multiculturale che parla almeno tre lingue straniere.
  • Ora sei

  • Un professionista con esperienza, diplomato, appassionato e capace di lavorare parlando correttamente Inglese e Francese.
  • Uno specialista nel settore hôtelier et nella relazione con una clientela internazionale.
  • Al Club Med, sarai

  • Una presenza essenziale che accoglie e informa i clienti (i Gentils Membres) in ogni momento della giornata.
  • Un orecchio attento che informa, coordina e organizza il soggiorno dei G.M.
  • Un lavoratore che presta attenzione a tutti i mal funzionamenti (qualora ce ne fossero), apportando delle soluzione adeguate.
  • Un lavoratore che collabori con il servizio Front Desk qualora ce ne fosse bisogno.
  • Perché lavorare in uno dei nostri resort?

  • Per crescere in un ambiente multiculturale e in un'atmosfera unica
  • Per crescere personalmente e professionalmente
  • Per affrontare nuove sfide e vivere la felicità di esprimersi! Diventando GO Guest Relation, potrai usufruire delle strutture e delle tante attività proposte da Club Med.
  • Invia candidatura
    Aggiungi ai preferiti
    Rimuovi dai favoriti
    Invia candidatura
    La mia Email
    Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
    Continua
    Modulo di candidatura