Project Developer - Settore Edile
Page Personnel
Milano,IT
1 gg fa
source : la Repubblica
  • Il candidato ideale, inserito in una realtà in forte crescita, dovrà occuparsi di : - supporto tecnico al cliente; - pianificare le azioni necessarie per risolvere le problematiche del cliente e proporre una soluzione tecnica;
  • interfaccia con Ufficio tecnico; - valutare le richieste di offerta (compresa documentazione) con ufficio commerciale;
  • affiancare la forza vendite e controllare / coordinare le loro attività. Realtà in forte crescitaOpportunità nel settore EdileIl candidato ideale ha maturato un'esperienza pregressa nella mansione di almeno 5 anni, ha una laurea in Ingegneria / Architettura.
  • Si richiedono ottime doti comunicative per l'interfaccia con il cliente. Si richiede la provenienza da uno dei seguenti settori : finiture a secco per interni o esterni, pareti ventilate, sistemi di protezione passiva al fuoco, sistemi di adeguamento sismico in c.

    a. ed edifici industriali.Azienda del Settore EdileOttima opportunità di carriera.

    Invia candidatura
    La mia Email
    Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
    Continua
    Modulo di candidatura