Addetti/e alle vendite Supermercato Borello
Borello
Alpignano, Italy
5 gg fa

50 anni di esperienza nel settore alimentare, rendono il marchio Borello Supermercati un simbolo di fiducia, tradizione e semplicità.

Queste quindi le caratteristiche che da sempre contraddistinguono il brand e attraverso le quali i valori del passato si coniugano con una costante attenzione alle molteplici esigenze dei consumatori di oggi.

Borello ci mette la firma come sigillo di autenticità e garanzia sui prodotti genuini, sull’ambiente dei punti vendita, caratterizzati dalla gentilezza e disponibilità del personale.

Il cliente trova nel brand un sigillo di garanzia sulla genuinità e la freschezza dei prodotti, selezionati con passione, in un rapporto sinergico con il territorio.

Il tutto, sempre avvalorato dalla gentilezza, disponibilità e professionalità del personale.

In questo contesto il personale Borello è protagonista e testimonial diretto dei valori del marchio : un Team di professionisti che opera ogni giorno per accogliere le esigenze del cliente ed accompagnarlo nella scelta.

Entrando nella grande famiglia Borello, si viene accolti con la coerenza dei valori che il brand rappresenta, si aderisce a un progetto che pone le persone stesse al centro, verso una crescita comune.

Qui la passione e la professionalità creano un connubio vincente.

Attualmente, il marchio conta 47 punti vendita ed è in continua espansione.

Per i nostri punti vendita di Torino e provincia, selezioniamo personale per i seguenti reparti :

  • CASSE
  • ALLESTIMENTO SCAFFALI
  • MACELLERIA
  • La Risorsa inserita, si occuperà di attività legate alla vendita, scaffalatura, magazzino, carico / scarico merce, cassa e pulizia reparti oppure in base all'esperienza pregressa, si valuterà in quale reparto inserire il / la candidato / a (gastronomia, pescheria, macelleria, ecc).

    Il profilo ideale possiede ottime capacità comunicative e propensione al contatto con il cliente.

    Preferibile aver maturato una discreta esperienza all'interno di aziende della GDO, ma valutiamo anche profili junior, purché seriamente interessati ad intraprendere una carriera all'interno di questo settore.

    L’orario e la tipologia contrattuale, verranno valutate e definite in sede di colloquio.

    La selezione è rivolta ai candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi del D. Lgs. 198 / 2006.

    Tutte le candidature devono essere accompagnate dalla autorizzazione al trattamento dei dati personali e saranno gestite ai sensi del Regolamento Europeo 2016 / 679 (c.d. GDPR).

    Segnala questo annuncio
    checkmark

    Thank you for reporting this job!

    Your feedback will help us improve the quality of our services.

    Applica
    La mia Email
    Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
    Continua
    Modulo di candidatura