Addetto/a al supporto organizzativo e amministrativo divisione outsourcing
E-Work
Milano, Italy
5 gg fa

e-work Spa filiale di Milano ricerca per staff interno, un / una addetto / a al supporto organizzativo e amministrativo divisione outsourcing.

La risorsa si dovrà occupare di gestire il post vendita clienti, predisposizione offerte commerciali, organizzazione delle attività connesse all'avvio e alla gestione di appalti.

Si richiedono :

  • Precedente esperienza nel settore facility;
  • Ottima conoscenza e predisposizione all'uso dei sistemi informatici e all'uso dell'ambiente web
  • Forte orientamento al risultato e alla soddisfazione del cliente;
  • Capacità di lavorare in team e per obiettivi;
  • Ottime doti relazionali;
  • Resistenza allo stress;
  • Disponibilità a spostarsi nel territorio lombardo
  • Completano il profilo capacità di problem solving e doti organizzative.

    Il candidat / a sarà inserito in un contesto altamente dinamico e caratterizzato da un ambiente giovane e in crescita, il candidato avrà l'opportunità di lavorare a contatto con aziende di settori diversi e con professionisti come colleghi, in una realtà attenta alle persone e alle loro necessità.

    Si offrono formazione e possibilità di crescita. Sono previsti strumenti tecnico / organizzativi, benefit e premi di risultato.

    LI-CI1

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