Esperto Progetti Finanziati - Program Manager
Sirium
Novara, Piemonte, Italia
6 gg fa
source : Trovolavoro

Rif. 20 / 046 Per conto di un’importante azienda leader nella produzione di materie plastiche biodegradabili da fonte rinnovabile cerchiamo una / un : ESPERTO PROGETTI FINANZIATI (Program Manager) Responsabilità : Il candidato, con l’obiettivo di garantire la corretta gestione dei progetti strategici in tutte le sue fasi, si occuperà di : Controllare il buon andamento ed esito dei progetti finanziati assegnati, sia nei confronti degli enti finanziatori esterni sia delle funzioni interne (predisposizione domanda di agevolazione, pianificazione attività progettuali e supervisione delle attività tecniche, monitoraggio budget costi di progetto, predisposizione della reportistica di progetto) Implementare e presentare progetti in linea con le strategie di medio-lungo termine della società minimizzando i tempi di realizzazione, massimizzando i ritorni economici e finanziari (per impianti produttivi dimostrativi e industriali, progetti di ricerca e di formazione), facendo attenzione agli aspetti di proprietà intellettuale e alla creazione di contrattualistica Individuare bandi di finanziamento nazionali ed internazionali per progetti R&S, investimento e formazione Partecipare a gruppi di lavoro attivi nell’ambito della definizione delle tematiche di ricerca prioritarie Esperienza : Si richiede una pregressa esperienza nel ruolo Formazione : Laurea in Chimica, Chimica Industriale, Scienze dei Materiali, Ingegneria Chimica, dei Materiali, Biotecnologie, Biologia Lingua : Gradita la conoscenza fluente della lingua inglese Soft Skills : Oltre alle necessarie competenze tecniche e di project management si richiedono : esperienza in lavori di gruppo tecnico / scientifici, spiccate doti organizzative, rispetto delle scadenze, flessibilità, gestione dello stress Sede di lavoro : Novara Si informa gli interessati (Uomini e Donne L.

903 / 77) che in qualità di titolare del trattamento, SIRIUM S.r.l. invita il candidato a prendere visione dell’informativa presente all’indirizzo (cliccare sul bottone "Candidati ora") Il candidato è pregato di dichiarare nel curriculum vitae di aver preso visione della predetta informativa e di prestare il proprio consenso al trattamento dei dati, inserendo la seguente dicitura : il sottoscritto dichiara di avere preso visione dell’informativa di cui al sito http : / / www.

sirium.it / privacy-policy / e di prestare il consenso al trattamento dei propri dati personali e di eventuali dati sensibili, per le finalità ivi previste .

Si precisa sin d’ora che i dati inseriti nel curriculum sono utilizzati con finalità di ricerca e selezione del personale e possono essere comunicati al cliente o ad altri soggetti che ne facciano richiesta per tali finalità.

Il candidato potrà rivolgersi al Titolare per l’accesso ai propri dati e per l’esercizio dei diritti di cui al Regolamento UE 2016 / 679 .

Aut. Min. Ric. e Sel. Prot. N. 5570 22.02.2007 ex D.L. 276 / 2003.

Segnala questo annuncio
checkmark

Thank you for reporting this job!

Your feedback will help us improve the quality of our services.

Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura