BED MANAGER
EHR
Emilia Romagna, Italy
13 gg fa

Per importante struttura ricettiva operante nel settore della sanità privata, con più di 200 posti letto tra degenza e day hospital, stiamo ricercando il / la BED MANAGER .

Il / La candidato / a, rispondendo direttamente alla Direzione Generale, sarà responsabile dei pazienti in entrata, in degenza e del R.

O. assicurandone la congrua disposizione sulla base delle esigenze e priorità stabilite. Dovrà occuparsi dello sviluppo di procedure ad hoc per migliorare l'efficienza della struttura, sarà responsabile della proposta e gestione del proprio budget.

Il / La professionista, confrontandosi con un team di esperti, dovrà studiare e implementare le procedure di audit interno al fine di ottimizzare l'organizzazione.

Il / La candidato / a ideale ha conseguito la Laurea in Medicina, è specializzato / a in una delle discipline dell’area della sanità pubblica, ha maturato una significativa esperienza nel ruolo e conosce fluentemente la lingua inglese.

Invia candidatura
Aggiungi ai preferiti
Rimuovi dai favoriti
Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura