IMPIEGATO - IMPIEGATA COMMERCIALE sostituzione maternit
Andrea Poletti & Associati srl
Pavia, Italia
1 gg fa
source : HRweb

Sede di lavoro : provincia est di Milano

3800 AMV14

Il nostro cliente è una snella e storica azienda imprenditoriale italiana che da quasi un secolo gioca un ruolo da protagonista nel settore di riferimento.

Costanza, metodo e passione sono da sempre le basi aziendali : per la sede in Milano est stiamo ricercando un / a valido / a :

IMPIEGATO - IMPIEGATA COMMERCIALE

sostituzione maternità

IL PROFILO : vogliamo entrare in contatto con un / a diplomato / a, con alle spalle almeno 5 anni d’esperienza nel ruolo in Aziende di piccole / medie dimensioni preferibilmente con un sito produttivo in Italia che propongano i propri prodotti in paesi CEE ed EXTRACEE .

Non potranno mancare : un’ ottima conoscenza della lingua inglese, dei principali gestionali e del pacchetto Office (in particolare Excel).

E’ gradita anche una buona conoscenza della lingua francese ideale per interagire con la consociata francese.

LA PERSONA : con ottime capacità di problem solving , con un approccio decisamente organizzato, con l’attitudine a lavorare in team, ma con la propensione a organizzare in autonomia il proprio lavoro e soprattutto con tanta passione per i prodotti trattati.

La vogliamo capace di adattarsi ad interlocutori di diverse nazionalità con un approccio fortemente professionale ma senza trascurare cortesia e simpatia.

IL RUOLO : sarà responsabile della gestione delle richieste d’informazioni generiche da parte dei clienti (mail / telefonate) in termini di applicazione prodotti, prezzi, consegne, etc.

Si occuperà della preparazione delle offerte, della gestione della conferma d’ordine e dei relativi DDT .

Si interfaccerà costantemente con la Direzione Commerciale, con l’Amministrazione e con la Produzione e il Magazzino (per una corretta verifica della disponibilità, tempi di consegna, eventuali lavorazioni, etc.).

Si occuperà di fatturazione clienti, preparazione documenti doganali - carnet ATA, e redazione lettere di credito.

Gestirà infine i contatti con la Consociata francese e il rapporto con i trasportatori.

Invia candidatura
Aggiungi ai preferiti
Rimuovi dai favoriti
Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura