Gi Group Spa: Farmacista Monza
Gi Group Spa
Credera Rubbiano, IT
5 gg fa

La Divisione LifeScience di Gi Group (Agenzia per il Lavoro, Aut. Min. 26 / 11 / 04 Prot. n. 1101-SG), prima multinazionale italiana del lavoro, è specializzata nella Ricerca e Selezione di profili specializzati nei settori Farmaceutico e Medicale e nella Ricerca e Selezione di Ottici e Farmacisti per i canali Retail / GDO.

Per conto di azienda leader nel settore grande distribuzione organizzata, ricerchiamo un / unaFARMACISTA Il / la Farmacista sarà inserito / a all’interno di un’azienda solida e strutturata.

Lavorando all’interno di corner di Parafamacia, avrà l’opportunità di sviluppare e potenziare le conoscenze acquisite durante il percorso di studi, svolgendo un ruolo strategico per l’azienda.

Durante la collaborazione il / la Farmacista avrà modo di partecipare a momenti di formazione continua attraverso un programma di formazione che comprenderà attività d'aula, formazione sul campo, affiancamenti a professionisti del settore, volta ad accrescere le competenze e ad intraprendere un percorso di carriera all’interno della realtà.

  • Il ruolo prevede : servizio di assistenza e consulenza specialistica qualificata alla clientela per i prodotti OTC, SOP, integratori, omeopatici e dermocosmesi in osservanza delle norme legislative del settore;
  • corretta esposizione dei prodotti e attività di cassa; gestione del magazzino ed ordini.Il profilo per noi ideale è quello di un professionista laureato / a in Farmacia o in Chimica e Tecnologie Farmaceutiche abilitato / a alla professione e iscritto / a all’albo o prossimo / a all’iscrizione.

  • Caratteristiche personali : · Predisposizione alla relazione con la Clientela; · Motivazione all'aggiornamento continuo; · Etica professionale (ottima conoscenza e osservanza del codice deontologico);
  • Team working; · Flessibilità e disponibilità oraria (fondamentale disponibilità al lavoro su turni da lunedì a domenica con riposo compensativo).
  • Siamo interessati a valutare candidati motivati al trasferimento.Il nostro Cliente offre : Contratto a tempo indeterminato diretto con l’azienda;
  • RAL 28000€, 3 livello CCNL Commercio. Supporto al trasferimento della durata di un anno, primi tre mesi di alloggio garantiti dall’azienda, previsto welcome bonus e benefit.

    Inoltre l’azienda si occupa di sostenere le spese annuali di rinnovo tassa iscrizione all’albo ed ENPAF.Luogo di lavoro : MonzaE' gradito invio di cv + foto.

    Gi Group S.P.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26 / 11 / 2004 PROT. 1101 SG).L’offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.

    Lgs. n. 198 / 2006 e ss.Mm.Ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt.

    13 e 14 del Reg. EU 679 / 2016 al seguente indirizzo www.Gigroup.It / privacy-candidati

    Segnala questo annuncio
    checkmark

    Thank you for reporting this job!

    Your feedback will help us improve the quality of our services.

    Invia candidatura
    La mia Email
    Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
    Continua
    Modulo di candidatura