assistente fashion designer
Randstad Italia S.p.A.
COMO, Lombardia
4 gg fa

descrizione

Selezioniamo un'assistente fashion designer per prestigioso cliente di Como, la figura deve essere in possesso di diploma o laurea conseguiti presso istituto di fashion design, necessaria esperienza pregressa di qualche anno nel ruolo.

Il profilo ricercato dovrà essere disponibile a spostamenti nella zona presso clienti e fornitori. posizione full time con ottime prospettive di inserimento di lungo periodo.

responsabilità

gestione processo creativo, lavorazioni in ambito maglieria, variantatura, rapporti con fornitori e clienti

competenze

esperienza in ambito maglieria presso aziende di moda o maglifici, conoscenza dei filati e loro tecniche di lavorazione, doti illustrative a mano libera e computer, conoscenza photoshop, illustrator e preferibilmente anche di excel.

capacità di variantatura.

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale I candidati ambosessi (L.903 / 77) sono invitati a leggere ai sensi dell'art.

13 del Regolamento (UE) 2016 / 679 sulla protezione dei dati (GDPR).

Invia candidatura
Aggiungi ai preferiti
Rimuovi dai favoriti
Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura