RESPONSABILE DI FILIALE - SIENA
During
Siena, Italia
1 gg fa

During SpA è regolarmente autorizzata dal Ministero del Lavoro ai sensi del D.lgs. 276 / 03 (Aut. Def. Min. Lav. Prot.1180 / SG del 13 / 12 / 04), con filiali su tutto il territorio nazionale.

La struttura del nostro network e la professionalità del nostro staff ci permettono di studiare e realizzare progetti complessi nell'ambito della pianificazione e gestione delle risorse umane, rispondendo alle esigenze di settori specifici, assicurando un servizio attento e tempestivo con lo scopo di accrescere il valore e la competitività dell’azienda.

Offriamo un ampio ventaglio di soluzioni quali Somministrazione a tempo determinato e indeterminato, Ricerca e Selezione Permanent , Executive Search attraverso azioni di headhunting e processi di assessment , Outplacement , Formazione e Consulenza HR

During Spa, Agenzia per il lavoro, per la continua crescita sul territorio ricerca e seleziona candidati determinati, flessibili, motivati ed ambiziosi, orientati al raggiungimento degli obiettivi e al lavoro di squadra.

Ricerchiamo Responsabili di Filiale, addetti allo sviluppo commerciale sul territorio, addetti al processo di ricerca e selezione del personale, addetti all'amministrazione del personale preferibilmente con esperienza.

Offriamo possibilità di crescita, solidità finanziaria, dinamicità.

Si richiede :

  • Diploma o laurea
  • Esperienza pregressa nella mansione
  • Luogo : Siena

    Inquadramento commisurato all'effettiva esperienza maturata e finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato

    Segnala questo annuncio
    checkmark

    Thank you for reporting this job!

    Your feedback will help us improve the quality of our services.

    Invia candidatura
    La mia Email
    Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
    Continua
    Modulo di candidatura