Customer Care Specialist
Page Personnel
Milano, Lombardia
3 gg fa
source : Talent Manager

Azienda italiana di medie dimensioni operante nel settore dei beni di largo consumoCustomer Care Specialist - Milano nord est

  • Assistenza ai clienti per il canale e-commerce
  • gestione degli ordini fino alla loro evasione
  • gestione delle giacenze
  • gestione dei resi e rimborsi
  • interfaccia con i il reparto della logistica e i corrieri
  • supporto alla forza venditaIl candidato ideale deve avere almeno 1 anno di esperienza nel ruolo di Customer Care su canale e-commerce.
  • Richiesta la conoscenza fluente della lingua inglese e di una seconda lingua a scelta fra francese, tedesco o spagnolo.Preferibile la provenienza dal settore Fashion / Luxury.

    Gradita la conoscenza del gestionale Salesforce.Completano il profilo buone doti comunicative, professionalità e flessibilità.

    Segnala questo annuncio
    checkmark

    Thank you for reporting this job!

    Your feedback will help us improve the quality of our services.

    Invia candidatura
    La mia Email
    Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
    Continua
    Modulo di candidatura